Riflessi

Riflessi. Tavoli da pranzo allungabili

allungabili
(foto di Riflessi)

Dal monolocale al loft, dalla villa alla penthouse, il tavolo da pranzo può essere considerato il vero centro della casa in qualsiasi tipologia di abitazione. Si tratta di un elemento che accompagna tutti i momenti più importanti della giornata: dalla colazione ai pranzi in famiglia, dalle sessioni di smart working alle cene con amici che ci richiedono di aggiungere anche più posti. La soluzione? Tavoli allungabili.

I tavolo allungabili, oltre ad essere comodi e funzionali, devono essere anche esteticamente “giusti” per l’ambiente in cui andranno ad inserirsi. Occorre quindi prestare attenzione a forma e dimensioni adatte agli interni e alle esigenze di chi li abita.

(foto di Riflessi)

Shangai e Living nelle versioni allungabili rappresentano una soluzione adatta ad ogni spazio. Entrambe le collezioni di Riflessi si caratterizzano per un basamento centrale che rende il tavolo allo stesso tempo originale e pratico (non avendo gambe alle estremità è possibile inserire sedie al di sotto di esso senza ostacoli) e grazie al comodo meccanismo con allunghe è possibile estendere il piano, aggiungendo altri posti a tavola senza sforzi.

allungabili
(foto di Riflessi)

Dal punto di vista estetico, la varietà di finiture disponibili per il piano e la base permette di creare arredi estremamente diversi tra loro, ognuno unico e personalizzato per lo spazio a cui è destinato.

La base in versione “anticata” in ottone spazzolato a mano, se abbinato al piano in legno o ceramica crea un tavolo elegante ma scenografico, così come il piano in ceramica calacatta oro abbinato alla base grafite crea un interessante effetto black&white anti-minimalista; il piano in vetro lascia filtrare la luce e fa diventare lo protagonista dell’elemento lo scheletro metallico del tavolo; mentre il piano in vetro decorato effetto ceramica con colori particolari come il Malaga, crea un contrasto audace.

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here