Ribero Termosanitari srl

Punto vendita candidato

Ribero Termosanitari srl
via Cagnolo, 2
12010 Bernezzo (CN)
sito web: www.riberotermosanitari.it
Email: ribero@riberotermosanitari.it
Tipologia: Showroom + Magazzino + Rivendita 

Responsabile del punto vendita:
Laura Caranta

Dati punto vendita

Data fondazione: 1980
Superficie negozio: 300 mq
Superficie magazzino coperto: 2500 mq
Superficie piazzale: 1000 mq
Superficie parcheggio: 500 mq
Numero vetrine: 3
Numero addetti: 12
Ubicazione: periferica

Dal 1980 idraulica e non solo

Situata in provincia di Cuneo, Ribero Termosanitari opera dal 1980 nel campo dell’idraulica, degli impianti di riscaldamento, dei sanitari e dell’arredo bagno, mettendo a disposizione della clientela un vasto showroom dove trova spazio un ampio assortimento di prodotti scelti tra i marchi più conosciuti sul mercato, riuscendo così a soddisfare gusti ed esigenze di tutti i clienti.
Dalle cabine per sauna alle idrodocce, dalle vasche idromassaggio alla rubinetteria, passando per ceramiche, piastrelle per pavimentazione e per rivestimenti in ceramica, cotto, granito e marmo, impianti termici, mobili per arredo bagno, termoarredo e termoidraulica fino ai sistemi di irrigazione e stufe. Una gamma ampia, disponibile sia per la vendita all’ingrosso sia per la vendita al dettaglio e al minuto con un ottimo rapporto qualità prezzo, garantito da partnership privilegiate con i più importanti player del mercato e da un’esperienza trentennale nel settore. Passione, competenza e il rapporto diretto e familiare con la clientela fanno di Ribero Termosanitari uno degli interlocutori privilegiati dei professionisti della provincia di Pordenone.

Principali prodotti trattati

Ambiente bagno
Antincendio e sicurezza
Arredamento
Impianti termici
Pavimenti e rivestimenti ceramici
Altro (specificare): Materiale idraulico

Categorie di autocandidatura

VISUAL & LAYOUT
Creiamo e progettiamo disegni e ambientazioni di bagni e piastrelle.

SERVICE
Cerchiamo di dare il massimo servizio anche dopo la vendita nel caso qualcosa andasse storto, anche con assistenza in loco.

INNOVATIVE STRATEGY
Si cerca sempre di migliorare gli acquisti per riuscire a essere piĂą concorrenziali.

Punti di forza del punto vendita

1: Esperienza trentennale in questo ramo, la serietà e il rapporto diretto tra titolari e clienti. Siamo partiti come un’azienda in un garage sotto casa in cui si lavorava in due e questo ha fatto sì che ci fosse sempre un rapporto famigliare tra dipendenti e titolari e un rapporto molto amichevole con la maggior parte dei clienti.
2: Nonostante la nostra non sia un’insegna di “peso” a differenza di altri concorrenti e catene importanti del nostro settore, non abbiamo alcun debito o fido o mutuo o finanziamento con le banche e per questo possiamo vantare una capacità liquida notevole che ci dà la possibilità di ottenere prezzi concorrenziali con i maggiori player del mercato e di offrire un ottimo rapporto qualità prezzo anche ai nostri clienti.