Resorgentia un tour per la ripresa

Made-Resorgentia_2Gruppo Made è partner del Tour Resorgentia, un’iniziativa che ha come finalità il rilancio dell’economia, portando ottimismo e fiducia nel tessuto del nostro paese facendo quindi in modo che ci sia una ripresa degli investimenti. Ma dove investire? Innanzitutto sulla propria abitazione. Infatti, lo slogan dell’iniziativa è: “ripartiamo dalla casa”.
Made ResorgentiaUn progetto che vuole soprattutto entrare a contatto diretto con le persone, con i potenziali investitori che cercano risposte certe e opportunità favorevoli in una situazione economico-sociale che oggettivamente fatica a garantire serene prospettive. Lo scorso 26 settembre, e per tutto il week-end, si è svolto il primo appuntamento con Resorgentia a Fermo, nelle Marche, un evento che ha visto la partecipazione di circa 3mila persone, 2.484 delle quali si sono accreditate, rilasciando i loro dati e il consenso all’utilizzo. A Milano, nell’incontro dal 17 al 19 settembre, le presenze sono state oltre 3.500, con oltre 2.900 registrazioni. Il programma prevede altre otto date – a Padova, Torino, Brescia, Arezzo, Perugia, Roma, Riccione e Bologna – che si svolgeranno da qui alla fine dell’anno e nel mese di gennaio 2015.
Attraverso il progetto Resorgentia, Gruppo Made offre ai suoi soci e aderenti un’opportunità eccezionale per entrare in contatto con migliaia di possibili clienti a livello nazionale, e lo fa come unico Gruppo della distribuzione edile che fa parte di un pool di aziende che, a diversi livelli e con differenti proposte (materiali, progettazione, ingegneria, prodotti finanziari, e così via), concorrono ad arricchire l’offerta per il settore della ristrutturazione con proposte e soluzioni innovative e performanti.
Gruppo Made sarà presente al tour per pubblicizzare i punti vendita del territorio. Nelle varie sedi, di volta in volta, di tappa in tappa, gli area manager Made inviteranno le rivendite locali a essere presenti nel “corner” Made per incontrare possibili clienti.