Resilienza. Il potere della vera forza

Il volume

Il potere della vera forza
Costruirsi la propria resilienza per superare i momenti difficili
Autore: Psychologies Magazine
Collana: Crescita Personale
Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 188
Formato: 13,5 x 21 cm
Rilegatura: brossura
Prezzo: 19,90 €
ISBN (cartaceo) 978-88-481-3653-2
ISBN (pdf): 978-88-481-3654-9
ISBN (E pub):978-88-481-3655-6

La forza della resilienza. Le ragioni per comprare un libro come questo possono essere numerose, ma probabilmente la prima è il bisogno di agire finalmente con forza.

Già soltanto questa consapevolezza – il fatto di essere in cerca di soluzioni – è un indice di rafforzamento e di flessibilità.

Saper chiedere aiuto è un aspetto importante del rafforzamento personale.

Ma che cosa è vera forza? Non solo forza fisica ed emotiva, non semplicemente sopravvivere ai tempi duri, ma addirittura prosperare grazie a essi e nonostante tutto.

Il libro si propone di spiegarlo precisamente e lo scopo principale non è convincere i lettori a crederci, ma mostrare loro come si fa.

Grazie alle ricerche più recenti e al consiglio di esperti di benessere e flessibilità, questo libro aiuta ciascuno a scoprire la propria “misura” di resilienza e imparare a trarne profitto.

Chi riuscirà a farlo incontrerà nuove gioie e soddisfazioni appena dietro l’angolo; anzi probabilmente finirà per vedere la difficoltà che sta attraversando come una grande opportunità.

L’autore
Psychologies Magazine è un’importante rivista mensile che tratta di benessere, auto aiuto e crescita personale. Viene pubblicata in numerosi paesi. Il volume, basato su studi e ricerche effettive è un testo motivazionale autorevole, ma di semplice lettura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here