Speciale Smartworking

Renato Violato, Keuco. Lavorare (in remoto) ai tempi del Coronavirus

«In questi momenti così complicati per il mondo, Keuko (un’azienda nata nel 1953 e in questi anni ha sviluppato il suo business producendo mobili, specchi, complementi, rubinetteria e accessori da bagno) mantiene attiva la produzione ed è tutt’ora in grado di consegnare i prodotti, alle aziende che ne facciano richiesta.
Noi di Keuco Italia lavoriamo da remoto per dare assistenza ai nostri clienti. E per andare incontro alle loro difficoltà, abbiamo spostato d’ufficio tutti i pagamenti in advenire e quelli scaduti.
In nostro manifesto è da sempre: trasformare il bagno in una stanza di benessere garantendo qualità senza compromessi.
Continuiamo ad essere un partner affidabile per fornitori e clienti perché continuiamo ad esistere grazie ai nostri dipendenti. Così come la nostra gestione commerciale e logistica continua ad essere sempre molto attenta e codificata. Oggi, nel mondo, quasi 4 miliardi di persone si trovano in quarantena e alle prese con qualche forma di restrizione alle loro vite. In questo tempo sospeso, dove tutto sembra immobile e niente ha certezza o definizione, ci stiamo impegnando ad immaginare un futuro per il mondo idrotermosanitario e anche per noi.  Cambieranno molte cose, ci saranno modalità e fruizioni diverse e diverso modo di vivere le esperienze: per questo, coglieremo l’occasione per implementare quello che per noi rappresenta il nostro lavoro.
Ma di una cosa siamo certi: continueremo ad innovare, evolvere e lavorare come sempre, per essere economicamente di successo e socialmente responsabili» Renato Violato, Alma sas Agenzia generale per l’italia Keuco 

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