Speciale Ripartiamo insieme

Renato Violato, Keuco. Buon rientro negli showroom

«Noi siamo pronti a ripartire. Keuco, che in Italia si avvale della collaborazione di dieci agenzie ben radicate nel territorio, in realtà ha sempre consegnato i prodotti anche nei momenti di chiusura. Sì, perché alcuni punti vendita sono rimasti aperti e ci hanno richiesto dei prodotti che abbiamo potuto consegnare perché la sede, che è in Germania, non ha mai chiuso.
Oltre a tutti i prodotti della gamma, abbiamo anche degli accessori utili per il contenimento della pandemia, come i dispenser.
Auguro a tutti un buon rientro al lavoro, nelle sale mostra, auguro tanto business e tanto fatturato» Renato Violato, responsabile Keuco Italia

A proposito di Keuco

Keuco è un’azienda tedesca fondata nel 1953, che opera nella produzione di rubinetterie, accessori, mobili, lavabi e specchi e complementi per bagni di design.

Mission dell’azienda è produrre elementi che siano in grado di esprimere allo stesso tempo forme estetiche e funzionalità razionali. Più del 93% di tutti i prodotti Keuco è fabbricato in Germania. Il know-how degli stabilimenti tedeschi e dei collaboratori altamente qualificati, costituisce la base della produzione dell’azienda tedesca, orientata alla qualità. Per rimanere concorrenziali nel lungo periodo, tutti i prodotti Keuco vengono sottoposti agli stessi elevati standard qualitativi e realizzati secondo precise specifiche, nel rispetto di procedure di garanzia della qualità e di rigorosi controlli qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here