Rehau. L’elemento maniglia che completa il sistema finestra

Maniglia Vielo. Foto di Rehau

Ergonomiche, maneggevoli e sicure: Rehau introduce nella sua gamma di sistemi in PVC l’elemento maniglia, con l’obiettivo di fornire ai suoi clienti un sistema completo, adattabile ai diversi gusti. Nello specifico, si tratta delle nuove maniglie Linea e Vielo che grazie al loro design e alle finiture disponibili, sono in grado di conferire un tocco di stile classico o contemporaneo, personalizzando gli infissi a seconda dei diversi contesti di destinazione.

Maniglia Linea e maniglia Vielo. Foto di Rehau

Maniglie Linea. Particolarmente adatte in caso di ristrutturazione, le maniglie Linea esercitano una funzione antieffrazione, offrendo una sicurezza moderna per finestre più protette. Oltre a prevenire i tentativi di scasso, contribuiscono a definire il carattere e lo stile del profilo attraverso un design essenziale dalle linee pulite, che può essere personalizzato con cinque varianti cromatiche che includono l’oro, l’argento, il bianco, il marrone e l’acciaio.

Maniglie Vielo. Questo modello è pensato per coloro che prediligono un design tradizionale, basato su uno stile classico ed elegante, capace di integrarsi perfettamente in qualsiasi contesto. Disponibili in variante bianca e argento, le maniglie Vielo sono caratterizzate da forme arrotondate e da linee dolci, che accrescono il benessere all’interno dell’abitazione, dando vita a finestre dal design senza tempo.

Personalizzabili nella forma e nel colore, i profili Rehau si arricchiscono così di un ulteriore elemento per completare le finestre in un’ottica di sicurezza e di integrazione armonica con l’interior design.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here