Un rivoluzionario progetto di design firmato da Ulisse Narcisi, che promette di ridefinire il concetto di convivialità domestica con una progettazione all’avanguardia in grado di integrare soluzioni intelligenti ed ergonomiche
L’approccio innovativo di R1 di Rastelli si riflette nella sua capacità di rispondere alle sempre più spinte esigenze di personalizzazione potendo modulare composizioni uniche per arredare lo spazio del cuore: la cucina.
Trasformare lo spazio della cucina in un luogo di ispirazione e creatività
La nuova isola di R1 è davvero un’isola felice in casa. Una dichiarazione forte che arriva dal cuore pulsante della casa: un design all’avanguardia per progettare un’esperienza di convivialità pura proiettandosi anche verso la zona giorno.
R1 si distingue per la sua capacità di trasformare lo spazio della cucina in un luogo di ispirazione e creatività: intorno a quest’isola si possono creare ricordi indelebili e rafforzare i legami affettivi ma, soprattutto, si può pensare a un mondo migliore.
La zona più operativa di R1 presenta un lavello in acciaio inox (da 150 cm) a corpo unico con canali su cui posizionare accessori che conferiscono un layout di autentica work-station. Perpendicolarmente, anche un contenitore con cassettoni e vano a giorno in legno Eucalipto con top e fianchi con giunzione a 45°. Alle spalle dell’isola l’architettura domestica incontra la libreria Watch-It, proposta qui in alluminio nero con ripiani in lamina della stessa tonalità.