Adesivi

Rapido per pannelli isolanti

FastGrip800 è un adesivo rapido per pannelli isolanti che, prodotto da Fischer – che in Italia ha sede a Padova -, rispetto ai collanti tradizionali a base cemento offre, tra i vantaggi, quello di  un buon isolamento termico, senza necessità di applicare altri tipi di isolanti.

FastGrip800, l’adesivo poliuretanico per pannelli isolanti di Fischer

TASSELLI IN PRIMA LINEA

Solo la prima linea di pannelli e quelli posti sulla sommità della superficie da isolare vanno fissati con tasselli per isolamento. Se per fissare 100 metri quadri di isolante, quantità variabile in base al prodotto utilizzato, sono necessari più di 400 chili di collante tradizionale, bastano dalle 9 alle 13 bombole di FastGrip800 per fissare la stessa metratura di pannelli isolanti, con un notevole risparmio economico.

SENZA MISCELARE

FastGrip800 pesa meno di un chilo, consentendo così all’installatore di lavorare più velocemente. Inoltre non è necessario miscelare e preparare il collante, e non è necessario l’utilizzo di sollevatori per trasportarlo in loco. Tra le altre caratteristiche del prodotto: la resistenza all’umidità e basse alle temperature, l’indurimento rapido, permette un isolamento termico in sole due ore, in accordo con gli standard Etag 004, ecologico, non contiene Cfc.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here