Rak Ceramics. Una collezione progettata da due designer italiani

Foto di Rak Ceramics

Rak Ceramics, azienda attiva fin dal 1989 per specializzata in prodotti e sistemi integrati di gres porcellanato e ceramica per pavimenti e rivestimenti, presenta Rak-Variant una collezione modulare disegnata dai designer italiani Daniel Debiasi e Federico Sandri.

La collezione è basata su nuove soluzioni progettuali che stimolano la libertà di immaginazione. Un sistema innovativo e versatile che sviluppa soluzioni personalizzate, con lavabo da appoggio, drop-in e sottopiano. Le forme e le dimensioni sono diverse e possono avere o no una base per la rubinetteria. Il lavabo è disponibile in varie dforme: rotondo, ovale, quadrato, ed è relizzato in ceramica di alta qualità in 5mm di spessore. Un prodotto che ben si incarna nello spirito della collezione volto all’inventiva.

L’esapanisone del gruppo Rak Ceramics

Foto di Rak Ceramics

Dall’inizio del 2019 Rak Ceramics ha un nuovo stabilimento indiano a Morbi, Gujarat, specializzato nelle mega slabs, che al termine dell’anno ha ragigunto una capacità produttiva di circa 18 milioni di metri quadrati.
Gli investimenti produttivi di Rak Ceramics, Lifestyle solution provider leading brand non si esauriscono: prevedono infatti un ulterioriore impianto di produzione in Arabia Saudita come mercato di importanza strategica per l’azienda.

Foto di Rak Ceramics

Inoltre, nel mese di agosto 2019, il gruppo ha inaugurato un nuovo flagship showroom nel Regno Unito, ulteriore conferma del fatto che Rak Ceramics investe continuamente in design, sviluppo, produzione e fornitura di piastrelle ceramiche per pavimenti, rivestimenti, lastre in porcellanato e sanitari.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here