Rak Ceramics inaugura un nuovo design hub nel cuore di Londra

(foto Rak Ceramics)

Rak Ceramics ha aperto un nuovo design hub a Londra: lo spazio è stato concepito come luogo d’incontro per designer, architetti e progettisti per sperimentare con le soluzioni del brand.

(foto Rak Ceramics)

Il design hub si configura come un ambiente interattivo e coinvolgente, progettato per ispirare la creatività e include installazioni funzionali destinate alla progettazione.

(Leonardo De Muro)

Commentando l’inaugurazione, Leonardo de Muro, Vice President di Rak Ceramics ha dichiarato: «Siamo orgogliosi che Londra sia stata scelta come sede del primo Design Hub globale di Rak Ceramics e non vediamo l’ora di accogliere la comunità internazionale del design per mostrare le innovazioni di prodotto globali di Rak Ceramics».

Un hub dinamico e creativo

(Abdallah Massaad, Group CEO di Rak Ceramics e Leonardo de Muro, Vice President di Rak Ceramics)

Abdallah Massaad, Group Ceo di Rak Ceramics ha dichiarato: «Londra è la scelta più ovvia per lanciare il nostro primo concept globale di Design Hub. Il Regno Unito è un mercato sempre più importante per Rak Ceramics e Londra ospita molti dei principali designer, architetti e progettisti del settore. Il Rak Ceramics Design Hub è un concetto unico in cui la comunità del design può sperimentare le possibilità innovative dei nostri prodotti».

(foto Rak Ceramics)

Nell’hub verranno esposti molti prodotti esclusivi, tra cui una nuova collezione dello stilista di fama mondiale Elie Saab insieme a collezioni bagno sviluppate dai designer Patrick Nourget, Giuseppe Maurizio Scutellà ed il duo Debiasi & Sandri.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto*

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*