Rak Ceramics. Arredo bagno ispirato al Bauhaus

Rak
(foto di Rak Ceramics)

Un nuovo concept per il bagno che a partire dal nome e dalle linee rende omaggio al Bauhaus: è Rak-Des di Rak Ceramics.

Si tratta di una collezione che si posiziona nella fascia medio-alta e che include oltre ai sanitari, i lavabi a catino e freestanding dalle linee essenziali, quasi minimaliste. 

I lavabi rettangolari di questa collezione possono essere installati sospesi, singolarmente, oppure abbinati alla linea mobili Joy e sono disponibili nelle stesse dimensioni dei mobili: 60, 80, 100 e 120 cm.

(foto di Rak Ceramics)

La peculiarità di questo prodotto è la tecnologia igienica ed antigermi. Grazie al nuovo sistema di scarico Rak Ceramics Touchless, infatti, si potrà ridurre la presenza di germi con semplicità ed efficacia. Un sensore alimentato da 4 semplici batterie AA viene installato direttamente sotto al coperchio della cisterna.

Il sensore utilizza la tecnologia di rilevamento emergente, che proietta un campo elettromagnetico estremamente accurato e affidabile. Questo tipo di sensore rileva la mano dell’utente nel campo proiettato e avvia una delle funzioni del doppio scarico: 6 Litri mantenendo la mano sopra il sensore, o 3 Litri semplicemente agitando la mano sullo stesso punto.

Rak Ceramics

Nata nel 1989 con sede negli Emirati Arabi Uniti, l’azienda offre soluzioni progettuali attraverso l’utilizzo di prodotti e sistemi integrati di gres porcellanato e ceramica per pavimenti e rivestimenti, sanitari e arredobagno. Il Gruppo produce 116 milioni metri quadrati di piastrelle, 5 milioni di pezzi di sanitari, 24 milioni pezzi di porcellana da tavola e 1 milioni di rubinetti all’anno presso i suoi 22 stabilimenti all’avanguardia negli Emirati Arabi Uniti, in India, in Bangladesh e in Cina. Rak Ceramics è attiva in 150 paesi attraverso la rete di Hub operativi in Europa, Medio Oriente e Nord Africa, Asia, Nord e Sud America e Australia. 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here