Ragno. Spazi vibranti

(foto Ragno)

Il gres porcellanato con finitura Semi Matt offre una superficie che esalta delicati movimenti cromatici, creando intense sfumature. Il nuovo formato di Ragno da 5,3×30 cm, caratterizzato da bordi irregolari, riveste le pareti con variazioni grafiche che richiamano l’artigianalità, reinterpretate in una chiave contemporanea.

 

(foto Ragno)

Questo prodotto è disponibile in sette colorazioni, ciascuna nei toni caldi e freddi: White, Petal, Yellow, Brick, Green, Light Blue e Black. La superficie semi-matt di questi colori permette abbinamenti versatili con altre superfici Ragno, creando combinazioni armoniose e dinamiche.

La nuova collezione Ragno

(foto Ragno)

Il formato 5,3×30 cm con bordi irregolari non solo aggiunge un tocco estetico unico alle pareti, ma esalta anche la qualità e la cura artigianale nella realizzazione del prodotto. Le variazioni grafiche conferiscono profondità e carattere agli ambienti, rendendoli accoglienti e raffinati.

Queste piastrelle sono ideali per una varietà di ambienti, sia residenziali che commerciali, adattandosi perfettamente a stili di arredamento sia moderni che tradizionali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here