Ragno. Ceramica dal gusto retrò del cemento con trama tessile

TexCem è il nuovo rivestimento Ragno che prende spunto dalle ultime tendenze dell’interior design, miscelando il gusto retrò del cemento con una fine trama tessile. Un unico formato rettificato 32,5×97,7 per 5 diversi colori (Avorio, Cotto, Ottanio, Grigio, Bianco) in soli 6 mm di spessore (8 mm per le strutture) per rivestire spazi residenziali e commerciali leggeri.
La collezione è arricchita da 2 strutture tridimensionali, 3 decori e 1 mosaico.

Ispirata alla lavorazione manuale del cemento e disponibile in tutte le varianti cromatiche, la struttura 3D Groove valorizza l’imperfezione della materia di ispirazione, mentre la struttura 3D Tria, disponibile in tutti i colori, è composta da sagome triangolari e quadrate che affiorano dalla materia e ne esaltano la forma.
TexCem si completa di vari elementi decorativi: Patch, prodotto con tecnologia digitale, è costituito da un mix di pattern geometrici ornamentali ispirati al mondo tessile; Esagone, composto da un’alternanza di moduli decorati e tinte unite dal sapore vintage; Magnolia, decoro in grande formato 130×97,7 cm, composto da 4 elementi, è come un quadro ad olio che reinterpreta in chiave macro contemporanea il tema floreale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here