Radiatori “artistici” in mostra a Milano

L’installazione “Convivium” nasce dall’estro artistico di Mariano Moroni e la tecnologia Cordivari (foto di Cordivari)
L’installazione “Convivium” nasce dall’estro artistico di Mariano Moroni e la tecnologia Cordivari (foto di Cordivari)

Cordivari Design è partner di Nutrire i Sensi, mostra antologica di Mariano Moroni che coglie il tema dell’esposizione universale milanese per ripercorrere l’evoluzione artistica dell’artista. Dal 1° al 15 giugno 2015, presso gli spazi “Art in the City” nel prestigioso edificio dove visse il grande maestro del teatro italiano Giorgio Strehler, in via Medici 15 a Milano, Cordivari Design rinnova la lunga collaborazione con Mariano Moroni, presentando uno straordinario progetto grafico studiato in chiave Expo: un’esclusiva composizione di termoarredi Frame Picture realizzata per celebrare il concetto di “Nutrire il Pianeta”.

“Convivium” nasce dall’estro dell’artista poliedrico Mariano Moroni e trova forma nei corpi scaldanti Cordivari: una coesione che testimonia il rapporto tra arte e tecnologia, food e creatività. Inoltre Cordivari presenterà un’insolita installazione artistica del radiatorie Giuly, vincitore del premio internazionale IF Design Award 2014.

Giuly viene mostrato con un gioco di volumi inusuale e imprevedibile, ideato per stupire e suscitare emozioni sensoriali come in un allettante banchetto.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]