Fila Solutions

Pulizia camino. Quale prodotto usare?

pulizia
(foto di Fila Solutions)

Con l’arrivo della stagione invernale, per garantire un ambiente più salubre e più sicuro, è necessario iniziare a dedicarsi alla pulizia, sia interna che esterna, del camino o della stufa.

Quale prodotto scegliere? La risposta arriva da Fila che, per rendere questa attività più veloce ed efficace, propone l’utilizzo di Fuego, schiuma spray detergente e biodegradabile che rimuove la fuliggine e lo sporco intenso di grassi da combustione.

Questo prodotto è particolarmente efficace non solo per la pulizia camino, ma anche per forni, griglie, fornelli, rivestimenti di camini e barbecue in mattoni e pietre naturali.

Come si usa

Il prodotto è pronto all’uso. Non richiede infatti nessuna diluizione. Per quanto riguarda l’applicazione, occorre spruzzare Fuego direttamente sulla superficie a circa 15-20 cm dal punto di applicazione. Lasciare agire per 1 o 2 minuti, quindi risciacquare con panno o spugna umida, rimuovendo lo sporco. Asciugare con panno pulito o carta assorbente. In caso di sporco tenace si consiglia di intervenire con spugna abrasiva, ripetendo l’operazione. Inoltre, occorre prestare attenzione a non lasciare asciugare il prodotto sulla superficie; non usare su marmi e pietre lucidate nuovi, superfici trattate a cera e legno. Su superfici metalliche verificare preventivamente la loro resistenza al prodotto, nel caso sciacquare subito.

pulizia
(foto di Fila Solutions)

Vantaggi

  • Biodegradabile
  • Straordinaria azione pulente
  • Efficace anche sui rivestimenti
  • Agisce rapidamente
  • Non sgocciola e non lascia aloni
  • Gradevole profumazione
  • Facile da usare

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*