Proteggere tablet e smartphone in cantiere

pastedGraphicUna novità perfetta per chi lavora nel settore dell’edilizia: Marblue presenta la linea ToughTek, una linea di custodie realizzate per proteggere efficacemente i dispositivi mobili mettendoli al riparo dagli spruzzi e assorbendo in modo adeguato gli urti, sono i prodotti ideali anche per quelle persone che svolgono le attività più pesanti. Ogni custodia è stata realizzata con materiale morbido altamente tecnologico e resistente.ToughTek_Orange_st1000
ToughTek per iPad Air è in schiuma gommosa Eva con maniglia integrata, che funge anche da sostegno. La sua robustezza è incredibile: in caso di caduta, il dispositivo rimbalza a terra; al tempo stesso la custodia assorbe l’urto anziché trasmetterlo all’iPad. L’impugnatura posteriore è estremamente versatile: tiene l’oggetto eretto per la visualizzazione, offre la posizione ideale per digitare, è perfetta per il trasporto facilitando l’uso del tablet quando si è in girio.
ToughTek_blue_34front1000Le ToughTek per iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono realizzate in silicone di alta qualità, con finitura soft touch, capaci di ammortizzare le collisioni. Oltre a tutelare l’investimento fatto in questi gadget sofisticati, garantiscono un’ottima presa grazie al design ergonomico. Il silicone di cui sono fatte è inerte, impermeabile agli oli e alla maggior parte delle sostanze chimiche e resiste al calore.
Materiali ingegnerizzati, angoli esterni in rilievo, nervature interne, e zone di compressione angolari ad alta tecnologia sono state sviluppate per assorbire lo shock al posto del dispositivo, per tutti e tre i modelli di ToughTek. E per proteggere il prezioso display in vetro, le custodie sono dotate di un’avanzata cover da schermo al polimero composito anti-urto.