Progress Profiles. Finiture di design e sistemi innovativi per il bagno moderno

Progress Profiles, forte della sua esperienza nella produzione di profili tecnici e decorativi di finitura e sistemi di posa, è pronta a lanciare nuove soluzioni in grado di creare ambienti avvolgenti e contemporanei. Per vivere un’autentica esperienza di relax rigenerante, per il corpo e per la mente.

(foto Progress Profile)

L’azienda ha messo a punto Proshower System, un sistema che permette all’acqua della doccia di defluire correttamente, senza ristagni, a tutto vantaggio di sicurezza e salubrità.

Il sistema Proshower System di Progress Profiles

L’azienda trevigiana ha realizzato un sistema composto da diversi elementi come il pannello Proshower Panel Linear, che garantisce la perfetta pendenza dopo la posa del rivestimento ceramico ed è corredato da un reticolo centimetrico in grado di facilitarne il taglio. Il kit include la membrana impermeabilizzante Profoil e una canalina di raccolta a scelta tra Proshower Base Drain, in acciaio inox, o Proshower Base Drain Eco – in polipropilene (PP).

(foto Progress Profile)

Progress Profiles mette a disposizione per una maggiore personalizzazione del piatto doccia cinque griglie di finitura. È possibile inoltre piastrellare la griglia con lo stesso rivestimento del pavimento.

(foto Progress Profile)

Le novità non finiscono qui. Progress Profiles ha realizzato anche Proshelf e Proshelf Design, mensole triangolari o rettangolari progettate come supporti comodi e spaziosi per i prodotti da bagno. Proshelf è piastrellabile e può essere montata durante la posa del rivestimento per un risultato di perfetta continuità. Le novità dell’azienda saranno presentate durante il Cersaie 2021, ovvero il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredo Bagno.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here