A pochi passi da Milano, nel comune di Rozzano, sorge Milano City Door, un nuovo complesso residenziale certificato Nzeb che ha fatto dei principi di sostenibilità, qualità della vita, benessere abitativo e interazione con la natura i propri cardini.
Nel progetto di di Milano City Door è stata inserita la realizzazione di un parco, attraversato da un percorso ciclopedonale attrezzato, tramite il quale le residenze sono collegate a scuole, negozi, centri commerciali e trasporto pubblico.
Un complesso certificato Nzeb
Progettati per ridurre gli sprechi di energia e garantire massimo comfort e benessere, gli appartamenti vantano elevati livelli di isolamento acustico grazie all’applicazione delle soluzioni firmate Primate.
In particolare, per l’isolamento delle partizioni orizzontali è stato scelto il materassino Primate Phonomax, soluzione top di gamma che assicura un ottimo isolamento ai rumori da calpestio, il tutto in chiave green.
Primate Phonomax è un materassino anticalpestio dello spessore di 10 mm, composto da Primate Phonopro, polietilene espanso a celle chiuse reticolato chimicamente versione 2.0, accoppiato con fibra poliestere riciclata termolegata Phonotek R-Pet Plus ad elevata grammatura (200 gr/mq) ed elevata resistenza alla compressione.