Prima. Una linea per il fai da te

Campi di applicazione della linea Briko (foto Prima)

La linea Briko, prodotto dall’azienda Prima, formata dai nuovi sacchi hi-tech da 4 kg pratici e maneggevoli, comodi da trasportare grazie alla pratica maniglia, in doppio strato CPA-HTM 140 micron per preservare la freschezza del prodotto, e dalle confezioni da 1 kg, è dedicata all’edilizia leggera ed al fai da te.

Scheda
La linea Briko per il fai da te (foto Prima)

Prodotto: Linea Briko
Proposto da: Prima
Tipologia prodotto: Prodotti vari per il fai da te
Applicazioni: linea Briko fornisce risoluzione immediata alle esigenze applicative in edilizia e per il fai da te.
Peculiarità: la nuova confezione, unica per la tipologia di prodotto, in doppio strato CPA-HTM 140 µm permette una corretta conservazione e protezione del prodotto.

Michela Mazzuferi, Amministratore delegato Prima

«I prodotti della linea Briko, formulati dal laboratorio della Prima, offrono una gamma eterogenea per il fai da tee ledilizia leggera. Il suo design rinnovato ed unico fornisce indicazioni immediate al cliente e permette uno stoccaggio semplice, veloce e pulito nelle scaffalature dei venditori» Michela Mazzuferi, Amministratore delegato Prima

 

 

Fanno parte di questa peculiare gamma:

Il “cemento bianco” della Linea Briko K2 è un legante bianco costante e stabile, che consente, con l’aggiunta di pigmenti, di ottenere una vasta gamma di colori. La sua principale caratteristica è quella di essere sempre dello stesso bianco.

Il “cemento grigio” della Linea Briko K2, è un legante ad alta prestazione per la preparazione di malte di vario genere.

Il “cemento rapido” della Linea Briko K2 è un prodotto premiscelato con sabbie selezionate e leganti ad alta prestazione meccanica.

La colla per piastrelle bianca della Linea Briko K2, è altamente adesiva. Ideale per pavimenti e rivestimenti, interni ed esterni.

Il gesso rapido della Linea Briko K2 è ideale per rapide riparazioni su superfici interne.

La scagliola fine della Linea Briko K2 si presenta come una malta estremamente bianca e fine. Ideale su supporti ed intonaci a base gesso.

(foto Prima)

L’“intonaco a base cemento” ed inerti selezionati della Linea Briko K2 è un’ottima malta per il ripristino architettonico di murature interne ed esterne e per tutta una serie di lavori complementari.

L’intonaco a base gesso della Linea Briko K2 è un prodotto di alta qualità. Ideale per lavori di muratura su superfici interne.

Campi di applicazione della linea Briko (foto Prima)
Leve di vendita
I prodotti della linea Briko permettono di rispondere in maniera rapida e qualitativa alla risoluzione di piccole riparazioni su superfici interne ed esterne, pavimentazioni e rivestimenti di varia natura, grazie alla varietà e alla completezza della gamma. Essa è formata da 8 tipologie eterogenee di prodotto ed è commercialmente efficace sia per il professionista che per il fai da te. L’innovazione del packaging orienta e stimola la vendita, evidenziando il facile utilizzo di prodotto sia per le pratiche informazioni sia e per la sua conservazione.

Leggi anche: Speciale Innovazione 2019. Più valore alle idee che incrementano il business

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here