Prima. Tradizione e innovazione per stucchi e rasanti di qualità

«Siamo i leader italiani nel settore degli stucchi e dei rasanti». Può sembrare un’affermazione presuntuosa, ma non è la Prima a dirlo, è il mercato stesso che lo conferma. In questi ultimi anni la Prima ha consolidato e rafforzato la sua posizione, grazie ad una visione lungimirante derivata dalla sua tradizione e dallo spirito imprenditoriale del suo fondatore storico il Cav. Benito Mazzuferi, che accomuna la seconda e terza generazione oggi alla guida dell’azienda di famiglia nata nel 1964.

Innovazione, ricerca  e certificazioni

Innovazione e ricerca, investimenti in tecnologia ed impianti all’avanguardia, attenzione alle normative e conseguimento di importanti certificazioni europee, attenzione alle esigenze della clientela attraverso la progettazione e lo sviluppo di nuovi prodotti nati per soddisfare il problem solving, sono la conferma di leadership e il riconoscimento da parte di altre realtà concorrenti.

Attualmente la Prima opera in uno stabilimento che si estende su una superficie coperta e non di circa 10.000 metri quadrati dove viene svolta l’intera attività produttiva, completamente automatizzata, dal dosaggio alla miscelazione delle materie prime, dal confezionamento all’imballaggio del prodotto finito, per mezzo di moderne tecnologie che regolano ogni singolo passaggio. 

Malta osmotica, la linea Briko, nel suo nuovo packaging tecnologico e performante, gli stessi tubetti in pasta nella nuova versione, stucchi particolari come il Gold, un decorativo che si posa come uno stucco, il Pro.64 “l’anticondensa” o gli alti spessori, sono solo alcuni dei nuovi stucchi progettati che si affiancano allo storico stucco K2, divenuto una vera e propria icona per gli addetti del settore.

Professionalità, serietà, dinamicità e qualità Made in Italy sono i valori alla base del successo Prima, un successo il cui sguardo dalla tradizione è proiettato al futuro ed alle nuove sfide green.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*