Prima è pronta e riparte con slancio

#ComePrima. L’attuale situazione socio-sanitaria ci ha costretto ad affrontare una realtà senza precedenti, dove è fondamentale che ognuno di noi faccia la sua parte.

Prima con spirito di impegno e sacrificio si è adeguata fin da subito, rispettando pienamente le nuove normative vigenti, in materia di salute e sicurezza nell’ambiente di lavoro.

La visione lungimirante dell’azienda per l’automatizzazione dei propri processi produttivi e la specializzazione degli addetti, ha reso meno problematico l’adattamento alle attuali norme stringenti, imposte dalla pandemia.

Per dimostrare la propria vicinanza ai suoi clienti, Prima ha adeguato e rinforzato le sue potenzialità per il lavoro agile, al fine di non perdere l’aspetto umano con i propri clienti favorendo un valido collegamento da remoto per poter essere vicino, anche se lontani, in modo da soddisfare al meglio ogni possibile richiesta di un mercato attuale, che si presenta penalizzato ed incerto.

Questo periodo di fermo forzato ci ha permesso di riscoprire la ns casa come un luogo nuovo, un rifugio accogliente dove rivedere e reinventare i ns spazi da condividere con i nostri affetti.

A tal proposito, la vasta gamma dei prodotti a catalogo permettono a Prima di rispondere a qualsiasi esigenza di rinnovo con prodotti di alta qualità.

Dai prodotti tradizionali per piccoli lavori, a quelli più tecnici e professionali capaci, per le loro peculiarità, di intercettare ogni esigenza: dal contenimento dell’umidità e del rumore (anticondensa e malta osmotica) ai prodotti il cui utilizzo è ideale per ambienti come cucine e bagni ed in luoghi di alta necessità di sanificazione (Mb -Newstuk restauro).

Prodotti la cui stesura è maggiormente compatibile con le esigenze di distanziamento come per gli stucchi airless come Aria o prodotti con performance simili alle finiture decorative come può essere per lo stucco Gold dalla finitura extra bianca e sottile.

Lo stucco per ogni esigenza, per rendere la ns casa ancora più accogliente e protetta.

I nostri uffici, la nostra rete distributiva sono a Vostra completa disposizione per ogni informazione e suggerimento.

Prima è pronta e riparte con slancio!  #Insiemecelafaremo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here