Prima con slancio ed ottimismo verso il futuro

#ComePrima
Stiamo piano piano riprendendo i nostri spazi, i ritmi, una nuova routine, ma questo lockdown ci ha fatto comprendere meglio le nostre radici, i nostri valori.

Prima è ripartita di slancio, grazie alla sua tradizione ed alla preziosa eredità di Benito Mazzuferi, al suo ottimistico sguardo verso il futuro, alla sua ricerca di rinnovamento e di miglioramento, al suo pervicace mantenimento della qualità e degli alti standard produttivi, al suo rispetto del cliente e dei suoi bisogni, tutti motivi e valori che ci hanno guidato e continuano a guidarci anche, e soprattutto, in questo difficile momento.

Prima in questi anni ha lavorato con oculatezza, ricercando le soluzioni qualitativamente migliori per rispondere alle sempre maggiori esigenze di problem solving determinate dal nuovo mercato.

Ora l’azienda può orgogliosamente sottolineare il raggiungimento di una completezza di gamma di prodotti che, sebbene, Prima sia un’azienda di medie dimensioni, in pochi nel settore possono annoverare.

A tal proposito, l’ampiezza della gamma a catalogo permette di rispondere a qualsiasi esigenza con prodotti di alta qualità, da quelli tradizionali per piccoli lavori, a quelli più tecnici e professionali capaci, per le loro peculiarità, di essere impiegati con successo ove occorra.

Oltre al prodotto da sempre il servizio alla clientela, l’attenzione e la celerità sono stati dei punti cardine di Prima. In questo periodo, per dimostrare la propria vicinanza ai Suoi Clienti, l’azienda ha adeguato e rinforzato le sue potenzialità per il lavoro agile, favorendo un valido collegamento da remoto per poter soddisfare al meglio, anche se da lontano, ogni possibile richiesta.

Il rinnovamento del gestionale e la ricerca di una migliorata digitalizzazione sono stati attivati proprio per fornire una migliore risposta degli ordini e delle spedizioni.

Uno spiccato spirito imprenditoriale e una grande famiglia di cui entrare a far parte contraddistingono Prima, che invita a visionare nel sito l’ampiezza della gamma di prodotti e che conferma la disponibilità degli uffici e della rete distributiva a fornire informazioni e suggerimenti.

Prima con slancio ed ottimismo verso il futuro.
#Insiemecelafaremo