Poti Noleggi amplia la sua offerta nel settore delle piattaforme aeree

(foto Poti Noleggi)

Soddisfazione del cliente e qualità del prodotto: questi sono gli elementi alla base della filosofia di Poti Noleggi, azienda di noleggio di Castenaso (BO). Questa realtà, grazie ad un’organizzazione flessibile e dinamica riesce ad offrire ai clienti una gamma sempre più varia di mezzi.

Il mercato del noleggio

In particolare il business del noleggio nasce come espansione delle attività svolte da più di vent’anni da Poti Srl e Consorzio Soluzione Montaggi, realtà specializzate nella vendita e montaggio di scaffalature metalliche industriali. La costante volontà di ricerca di nuove opportunità ha portato Poti Noleggi a potenziare la sua offerta nel settore delle piattaforme aeree: l’azienda emiliana ha scelto Haulotte tra i partner selezionati per intraprendere questo nuovo business.

(foto Poti Noleggi)

Osman Poti, fondatore dell’azienda, spiega il motivo per cui l’azienda ha scelto di puntare sul noleggio: « La nostra esperienza nel settore dei montaggi di scaffalature industriali ci ha permesso di raggiungere obiettivi importanti in termini di crescita e soddisfazione della nostra clientela. Per andare ancora più incontro alle esigenze dei nostri clienti abbiamo quindi pensato di offrire un servizio in più e quindi puntare anche sul noleggio di carrelli elevatori, piattaforme aeree altri mezzi, macchine. Pensiamo che in questo periodo sempre più aziende punteranno sul noleggio a breve termine per non dover impegnare risorse preziose nell’acquisto di macchine e riuscire a garantire una costante operatività. Cerchiamo di seguire, e in qualche modo anticipare, le trasformazioni del mercato; per questo ci siamo resi conto dell’importanza di un servizio di noleggio che potesse soddisfare una domanda sempre più in crescita».

 

(foto Poti Noleggi)

La scelta di un partner come Haulotte è stata strategica. Come spiega lo stesso Poti: «Nel settore delle piattaforme aeree la gamma Haulotte è completa e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le richieste maggiori dei nostri clienti riguardano le macchine elettriche con altezze dagli 8 ai 14 metri, e per questo motivo abbiamo deciso di investire sulla gamma Haulotte. In più l’azienda condivide con noi lo stesso approccio sempre attento alle esigenze del cliente e questo ci ha convinto ancora maggiormente a sceglierli tra i nostri partner per questa nostra nuova avventura».

 

Tra gli obiettivi futuri dell’azienda c’è la volontà di potenziare il parco macchine ampliando l’offerta di carrelli elevatori che di piattaforme aeree a noleggio.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here