Hormann

Porte più vantaggiose, grazie all’Ecobonus

(foto di Hormann)

Viste le loro performance in termini di efficienza energetica, le porte e i portoni Hörmann possono godere delle detrazioni fiscali previste dall’Ecobonus, opportunità prevista dal Decreto Rilancio per agevolare coloro che decidono di rinnovare la propria abitazione e incrementarne così le performance energetiche.

Chi voglia sostituire il proprio portone da garage o la propria porta d’ingresso, scegliendo Hörmann, potrà dunque oggi usufruire delle detrazioni fiscali al 50%, beneficiando della tecnologia delle soluzioni dell’azienda in una modalità più accessibile. 

Inoltre, sino al termine del 2021, le soluzioni Hormann potranno essere acquistate usufruendo anche dell’agevolazione data dal Superbonus 110%, a patto che siano installate in combinazione ad uno degli interventi definiti nel Decreto Rilancio trainanti. Quest’ultimi dovranno assicurare, nel loro complesso, anche congiuntamente ad altri interventi di efficientamento energetico, all’installazione di impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo, il miglioramento di almeno due classi energetiche dell’edificio, dimostrato dall’attestato di prestazione energetica (A.P.E.) ante e post intervento, rilasciato da un tecnico abilitato. 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here