Porro. Libertà progettuale per il living room

porro_modern-load-it_ferro_01

Il living room firmato Porro, azienda d’arredo della provincia comasca, è definito dall’abilità di disegnare spazi architettonici di alta qualità sempre diversi grazie a un approccio sartoriale contraddistinto da un ampio ventaglio di finiture e qualità progettuale.

Così per esempio la collezione Modern, firmata da Piero Lissoni, nasce da un’idea semplice, il movimento nello spazio di un modulo dalla forma geometrica pura: un sistema di contenitori modulari aperto, articolato e flessibile pensato per disegnare spazi attraverso segni nitidi ed essenziali. Un sistema che consente la massima libertà nel creare la combinazione ideale grazie alle possibilità di arricchirlo con diversi elementi per adattarsi a ogni ambiente e utilizzo.

Sistema Modern (foto Porro)
Sistema Modern (foto Porro)

Si ispira invece al rigore e alla ricchezza progettuale del design contemporaneo il pensile System che si contraddistingue per i suoi elementi dalla presenza forte ed equilibrata, capaci di definire in modo determinante lo spazio, migliorandone l’efficienza e, insieme, la qualità estetica. Polivalente ed eclettico per il numero di funzioni che assolve, il sistema, disegnato anch’esso da Piero Lissoni, può essere destinato a libreria, contenitore di media tecnologia o anche come elemento per suddividere ambienti e creare superfici attrezzate.

Sistema System (foto Porro)
Sistema System (foto Porro)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here