Porcelanosa. Cucine di design e bagni sostenibili

(foto Porcelanosa)

Novità nel settore bagno e cucina per Porcelanosa, due aspetti della casa che hanno come denominatore funzionalità ed efficienza energetica.

Sostenibilità ed efficienza

(foto Porcelanosa)

Con il brand Gamadecor Porcelanosa ha presentato cinque ccucine innovative in cui hanno predominato materiali nobili come il legno e la ceramica, in combinazione con nuovi sistemi di intelligenza artificiale.

Piani cottura resistenti e infiniti progettati con il Solid Surface Krion Snow Cloudy o con texture simili al marmo nero Marquina o al marmo di Carrara, tavoli esagonali, sgabelli in rovere e pelle, mensole retroilluminate o cucine tecnologiche sono solo alcune delle proposte Gamadecor.

(foto Porcelanosa)

Per quanto riguarda i bagni, l’azienda Noken di Porcelanosa Grupo lancia nuove attrezzature e inedite collezioni d’autore. Cinque spazi aperti sono stati dedicati al consumo responsabile di acqua, alle finiture artigianali (estetica Finish Studio) e all’efficienza energetica.

«Abbiamo passato anni a riorientare le nostre collezioni verso formule più sostenibili che a loro volta promuovano la cura per l’ambiente da un gesto quotidiano come l’apertura del rubinetto. La crescita che i dipartimenti di ricerca e sviluppo hanno sperimentato ci ha permesso di creare soluzioni innovative con design più pratici e intuitivi che cercano di ridurre l’impronta idrica risvegliando la consapevolezza ecologica dell’utente», spiegano da Noken.

«Grande entusiasmo di ritrovare clienti e stakeholder dopo tre anni e due mesi dalla chiusura dell’ultimo Salone »– dicono da Porcelanosa Grupo «Tantissima la voglia di essere di nuovo in presenza, ma anche di tornare a fare business nella vetrina più importante del settore, in cui il pubblico qualificato è stato il vero protagonista».

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto*

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*