Porcelanosa aprirà il nuovo showroom a Milano

Hola Milano! Così Porcelanosa saluta il capoluogo meneghino e annuncia l’apertura del suo prossimo showroom in centro a Milano, precisamente in Piazza Castello.

(foto Porcelanosa)

L’opening del nuovo showroom di Porcelanosa Grupo è programmato per il prossimo autunno: il progetto prevede la realizzazione di uno spazio in cui potersi immergere totalmente nell’universo di prodotti del brand spagnolo.

Uno showroom nel cuore di Milano in cui scoprire tutta la gamma di prodotti Porcelanosa

Porcelanosa Grupo è una realtà consolidata in 150 Paesi nel mondo con oltre 970 punti vendita. Il marchio spagnolo è pronto per portare la sua esperienza in architettura e interior design nel cuore di Milano, consolidando così la sua leadership sul mercato italiano.

 

Tra le caratteristiche che renderanno la shopping experience unica troviamo l’assistenza personalizzata, la consulenza degli esperti nella scelta dei prodotti e tutta la qualità delle soluzioni Porcelanosa.

 

Nel nuovo showroom saranno presenti tutti i marchi del Gruppo: i clienti potranno scegliere tra un’ampia selezione di pavimenti e rivestimenti ceramici, cucine, bagni al passo con le tendenze. Dalla progettazione all’acquisto, nulla sarà lasciato al caso.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here