Porcelanosa apre il nuovo showroom a Milano

(foto Porcelanosa)

Un nuovo punto vendita per Porcelanosa: il gruppo cresce in Italia e arriva nel cuore della cosmopolita Milano. Il capoluogo meneghino rappresenta uno dei punto di riferimento per l’interior design e l’architettura: ecco perché l’azienda ha scelto proprio Milano per aprire il nuovo showroom, rivolgendosi primariamente ai professionisti e architetti. Oltre al negozio di Corsico, anche Milano è pronta ad accogliere il nuovo spazio espositivo di Porcelanosa.

Il nuovo showroom Porcelanosa in Piazza Castello a Milano

(foto Porcelanosa)

In concomitanza con il Salone del Mobile, lo scorso 4 settembre Porcelanosa ha inagurato ufficialmente la sede in Piazza Castelli 19. Lo showroom vanta oltre 600 mq di spazio espositivo ed è pensato per i professionisti dell’interior design e dell’architettura.

(foto Porcelanosa)

Il punto vendita, strutturato in due piani, offre le ultime novità del brand in fatto di pavimenti e rivestimenti, consentendo al pubblico di vivere l’esperienza in ambienti totalmente coordinati e immersivi. Le proposte presenti in sala sono progettate, prodotte e distribuite direttamente da Porcelanosa e spaziano dalle ceramiche ai legni nobili per finire con la pietra naturale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here