Porcelaingres. Un nuovo caffè in centro, a Piacenza

Un nuovo caffè è pronto ad accogliere gli abitanti e i turisti di Piacenza: l’architetto Albino Vescovi firma il progetto in collaborazione con Porcelaingres per la realizzazione del Cianci Bistrot.

Per questo nuovo caffè sono state impiegate le collezioni: Royal Stone (in formato tradizionale 100×100 cm), Great Royal Stone (formato grande, lastra da 150×300 cm) nella nuance Black Diamond. Il mood del locale è eleganza e ricercatezza: la superficie di Porcelaingres è protagonista del progetto con il suo colore scuro screziato di intrusioni bianche e nuvolature dorate.

(foto Porcelaingres)

I colori dell’ambiente giocano sul contrasto tra le pareti bianche e il prezioso rivestimento ceramico scuro. Come spiega l’architetto Vescovi: « L’intento è quello di dare forza cromatica agli spazi per far vivere ai clienti una condizione quasi di ricercata spiritualità»

 L’eleganza della collezione Porcelaingres

 Le collezioni firmate Porcelaingres coniugano due materiali di grande impatto estetico: la pietra e il marmo. Royal Stone e Great Royal Stone sono disponibili in cinque colori e vari formati, perfette per conferire un look essenziale e raffinato all’ambiente.

(foto Porcelaingres)

Il gres di Porcelaingres è caratterizzato da resistenza ai graffi e agli urti, ai raggi UV, oltre ad essere durevole nel tempo e molto semplice da pulire. Non a caso questa tipologia di soluzione trova largo uso nel settore della ristorazione.

(foto Porcelaingres)

Porcelaingres realizza i suoi prodotti seguendo logiche di contenimento energetico e sostenibilità ambientale. Le grandi lastre vengono realizzate in impianti a emissioni zero, mentre gli scarti di lavorazione sono reimmessi nel ciclo produttivo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*