Porcelaingres. Grandi lastre per ambienti versatili

Porcelaingres introduce una nuova collezione all’interno della gamma dei grandi formati. Sempre più richiesti da progettisti e addetti al settore, questi rivestimenti permettono di creare spazi eleganti mantenendo al contempo una elevata funzionalità. La nuova collezione Great Metastone, presentata da Porcelaingres brand di Iris Ceramica Group, si arricchisce così di nuove texture, ampliando la gamma dedicata ai grandi formati con tre nuove misure e soli 6 mm di spessore.

Mèta + Stone
Il nome della collezione preannuncia le peculiarità che la connotano: Mèta, dal greco μετά, per indicare cambiamento e trasformazione dato dall’incontro di diverse superfici, mentre Stone per indicare il materiale che la collezione reinterpreta in chiave contemporanea, dando vita ad una superficie strutturata e ricca di particolari.

Great Metastone è composta da 4 varianti colore: Black Demer, Grey Namur, Silver Mons, White Bree, declinate in finitura naturale e lucidata. Una palette cromatica di tendenza, che gioca con tonalità fredde, riscaldate da delicate sfumature tono su tono, personalizza le superfici, esaltando l’estetica di un materiale dal carattere deciso e originale. Proposta a catalogo in tre formati, 300×100, 150×100 e nel nuovo formato 100×100 cm, Great Metastone gode di uno spessore di soli 6 mm che rende le lastre leggere ma resistenti, permettendo la posa a parete e a pavimento indoor/outdoor. Dato il piccolo spessore Great Metastone può essere utilizzato anche per il rivestimento di complementi d’arredo.

Inseribile sia in contesti classici che in ambientazioni più contemporanee, Great Metastone si abbina con le collezioni Porcelaingres, combinandosi in maniera armonica con quarzi e pietre e con legni e cementi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here