Ponte Giulio. La doccia safety, dedicata e inclusiva

(foto Ponte Giulio)

Il momento della doccia è rilassante per antonomasia. Al relax deve affiancarsi anche la sicurezza: del resto il rischio di scivolare stando in piedi su una superficie come il piatto doccia può essere un rischio per chiunque. Tra gli accessori per una doccia “safety” troviamo le sedute e il box doccia ad ante sdoppiabili della collezione Hug di Ponte Giulio, completate dalla colonna doccia di sicurezza Solo.

Le sedute di sicurezza progettate da Ponte Giulio

(foto Ponte Giulio)

Il sedile doccia in acciaio inox, alluminio e poliuretano, è stato concepito per rispondere a qualunque esigenza di installazione. Sono disponibili diverse colorazioni: bianca, grigia per un contrasto non convenzionale e rossa per chi cerca nuove ispirazioni. Accanto a queste tre colorazioni possono essere realizzati su richiesta tutti i colori del sistema di identificazione dei colori Ral. Lo sgabello e la sedia con braccioli sono disponibili nelle stesse tre finiture di colore standard. Queste due soluzioni sono idrorepellenti e presentano un foro ovale nel centro per migliorare la presa e per consentire all’acqua di defluire.

(foto Ponte Giulio)

La colonna doccia di Ponte Giulio coniuga estetica e tecnologia: si tratta di una serie di ausili evoluti in grado di offrire il vantaggio di essere allacciati ad un’adduzione idraulica per il trasporto dell’acqua. Il corpo di SOLO è in acciaio inossidabile con un diametro di 34 o 20 mm. Resiste alla corrosione, non contiene piombo né rilascia nickel. La particolarità del prodotto risiede nel fatto che il corpo della colonna e il miscelatore rimangono freddi, anche in presenza di acqua molto calda: grazie all’innovativo sistema di canalizzazione la barra per doccia diventa un ausilio di sicurezza. Infine troviamo il box doccia ad ante sdoppiabili con profili in alluminio: una soluzione progettata da Ponte Giulio per agevolare le operazioni di pulizia anche di bambini e persone con difficoltà motorie.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*