Polypiù. Protezione in policarbonato compatto

Giorgia. Una soluzione semplice ed autoportante, realizzata con profili estrusi in alluminio e completa di lastra in policarbonato compatto con protezione Uv. Misura a sbalzo da 650 a 2500 mm
Giorgia. Una soluzione semplice ed autoportante, realizzata con profili estrusi in alluminio e completa di lastra in policarbonato compatto con protezione Uv. Misura a sbalzo da 650 a 2500 mm (foto Polypiù)

Sono cinque i modelli di pensiline a sbalzo realizzate da Polypiù e studiate, fino al minimo dettaglio, per la protezione di ingressi, portoni, balconi, finestre, grondaie e solette. Giorgia, Marika, Sara, Angelica e Jessica, questi i nomi dei cinque modelli di pensiline a sbalzo, sono tutte autoportanti e ciascuna è caratterizzata da profilo, finiture, modanature e dettagli scelti per la sua integrazione in uno specifico ambito edilizio o architettonico, classico o moderno. Ciò che accomuna tutti i modelli è che, qualunque sia il loro andamento, colore o finitura, ciascuna pensilina è realizzata con profili estrusi in alluminio e lastre in policarbonato compatto con protezione Uv su entrambi i lati.

Angelica. Soluzione classica ed elegante, è una pensilina autoportante realizzata con archi in acciaio e profili estrusi in alluminio e completa di lastra in policarbonato compatto con protezione Uv. La misura a sbalzo unico è di 1250 mm (foto Polypiù)
Angelica. Soluzione classica ed elegante, è una pensilina autoportante realizzata con archi in acciaio e profili estrusi in alluminio e completa di lastra in policarbonato compatto con protezione Uv. La misura a sbalzo unico è di 1250 mm (foto Polypiù)

Realizzate con materie prime vergini, anche le pensiline a sbalzo garantiscono alte performance anche nelle condizioni ambientali più estreme, come tutti i prodotti Polypiù, un’azienda internazionale con un’esperienza trentennale specializzata nella produzione e distribuzione di pensiline,  lastre e sistemi di copertura in policarbonato. Nei tre decenni della sua storia, la dinamicità è sempre stata uno dei punti forti dell’azienda, capace di rinnovarsi continuamente pur mantenendo le sue tradizioni, imponendo i propri prodotti come punto di riferimento nel settore e affermandosi così sul mercato della produzione di policarbonato. I moderni reparti di estrusione e coestrusione, unitamente all’esperienza pluriennale sui prodotti, consentono di soddisfare le esigenze più complesse nell’ambito di coperture e tamponamenti civili ed industriali. La migliore qualità dei prodotti come mission dell’azienda, va dalla cura del particolare alla ricerca della massima affidabilità costruttiva. La produzione aziendale è sottoposta ad un continuo controllo sulla qualità ed ha consentito di ottenere la certificazione aziendale Uni En Iso 9001:2008.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here