Planit. Piatto doccia realizzato su misura, igienico e antiscivolo

Foto di Planit

Unire abilità artigianali con un elevato grado di efficienza tecnologica: sono queste le linee guida dell’azienda italiana Planit, che da oltre vent’anni propone soluzioni per l’arredo bagno specializzandosi nella lavorazione di Solid Surface e nella tecnica della termoformatura. A dimostrazione di questo, l’ultima proposta dell’azienda è il piatto doccia Piazza, una soluzione realizzata con attenzione sartoriale e massima flessibilità, ideale per essere inserita in qualsiasi ambiente bagno, soprattutto per sfruttare le posizioni d’angolo.

Foto di Planit

Come la piazza principale di una città rappresenta il suo cuore, un luogo di incontro che crea un collegamento tra gli abitanti e li invita a condividere momenti di aggregazione, il piatto doccia Piazza, mette in gioco tutta la passione e le caratteristiche che contraddistinguono Planit nel settore dell’arredo bagno, e diventa un anello di congiunzione tra tutte le collezioni esistenti.

Piatto doccia Piazza. Foto di Planit

Il piatto doccia è realizzato in Corian® DuPont™ un materiale igienico e antiscivolo, che raggiunge un’altezza minima di 30 mm. Con Piazza è possibile scegliere a seconda delle esigenze una misura personalizzata e la posizione del foro della piletta di scarico, perciò si adatta perfettamente a tutte le soluzioni progettuali nello spazio bagno, comprese quelle a “filo pavimento”. Il piatto doccia Piazza è ideale per sfruttare le posizioni d’angolo, sia in versione rettangolare sia semicircolare. Piazza è un piatto doccia dal fascino discreto ed elegante, morbido al tatto. Disponibile in 31 colori, è possibile, inoltre, rivestire la copertura della piletta di scarico in Corian® DuPont™.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here