Planit. Arredobagno di design a prova di graffio

Mobile bagno linea Infinity 5 (foto Planit)

Viene dal Nord la creatività di Planit, azienda bolzanina che realizza soluzioni arredo bagno che stupiscono creando uno spazio confortevole e armonioso.

La nuova collezione presentata si chiama Infinity, un richiamo alle infinite possibilità del design e alla filosofia di Planit secondo la quale non esistono limiti per progettare il design di un’abitazione che, per essere davvero speciale e avvolgente, deve rappresentare un’espressione della propria anima.

Il mobile da bagno della linea Infinity è stato studiato per rispondere proprio a ogni idea progettuale o esigenza particolare, per un ambiente non solo da riempire ma da rendere unico senza però dover rientrare nei limiti dati dagli standard abituali: per questo con Infinity dimensione delle basi e dei frontali sono completamente personalizzabili.

Dettaglio di Infinity 5 (foto Planit)

Risultato di una produzione artigianale, i mobili Infinity sono create in Corian, material scelto in quanto sicuro, resistente all’umidità, antibatterico e igienico, ma anche per l’effetto materico e tattile e per la resistenza a scalfiture: nel caso di piccoli graffi è infatti subito ripristinabile con una spugnetta scotch-brite.

La struttura del mobile Infinity 5 comprende fianchi laterali e pannelli frontali a 45 gradi che rientrano leggermente rispetto al corpo del mobile, i pannelli sono disponibili in Corian e in cinque diverse sfumature di color legno rovere.

Chi è Planit
Planit è un’azienda italiana specializzate nella lavorazione di Solid Surface – in particolare Corian di DuPont – per creare oggetti che coniugano eleganza e versatilità. Planit fa parte del circuito di laboratori certificati DuPont Corian Quality Network e vanta numerose collaborazioni sia con prestigiosi designer internazionali sia con aziende del settore arredamento. Planit è una manifattura industriale, dove l’abilità artigiana si unisce a un elevato grado di efficienza tecnica e innovazione, dove è possibile trovare sempre un servizio di consulenza nella scelta dei materiali e delle tecnologie disponibili per realizzare pezzi unici su misura ma anche prodotti in piccole serie. Planit è diventata una delle aziende leader nel proporre arredi per il bagno, con collezioni proprie di lavabi, piatti doccia e vasche da bagno di alta gamma. Il settore contract rappresenta uno dei principali ambiti commerciali dell’azienda. Gli allestimenti per gli ambienti pubblici comprendono gli arredi per hotel, bar e negozi, quelli per gli edifici pubblici e i prodotti per l’edilizia ospedaliera. A ciò si aggiungono piani di lavoro per le cucine realizzati per falegnamerie e mobilifici.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here