Viene dal Nord la creatività di Planit, azienda bolzanina che realizza soluzioni arredo bagno che stupiscono creando uno spazio confortevole e armonioso.
La nuova collezione presentata si chiama Infinity, un richiamo alle infinite possibilità del design e alla filosofia di Planit secondo la quale non esistono limiti per progettare il design di un’abitazione che, per essere davvero speciale e avvolgente, deve rappresentare un’espressione della propria anima.
Il mobile da bagno della linea Infinity è stato studiato per rispondere proprio a ogni idea progettuale o esigenza particolare, per un ambiente non solo da riempire ma da rendere unico senza però dover rientrare nei limiti dati dagli standard abituali: per questo con Infinity dimensione delle basi e dei frontali sono completamente personalizzabili.
Risultato di una produzione artigianale, i mobili Infinity sono create in Corian, material scelto in quanto sicuro, resistente all’umidità, antibatterico e igienico, ma anche per l’effetto materico e tattile e per la resistenza a scalfiture: nel caso di piccoli graffi è infatti subito ripristinabile con una spugnetta scotch-brite.
La struttura del mobile Infinity 5 comprende fianchi laterali e pannelli frontali a 45 gradi che rientrano leggermente rispetto al corpo del mobile, i pannelli sono disponibili in Corian e in cinque diverse sfumature di color legno rovere.