MaxMeyer e Rust-Oleum

Pitture e vernici per rinnovare la cucina

cucina
(foto di MaxMeyer)

Funzionalità ed estetica sono i due elementi più importanti della cucina, locale tra i più vissuti all’interno delle nostre case che richiede spesso di essere rinnovata. Per rispondere a questa esigenza, MaxMeyer, grazie alla partnership con Rust-Oleum, offre una gamma di vernici e pitture per decorare e dare nuova vita alla cucina

T2020 di MaxMeyer V

All’interno delle nostre abitazioni, la cucina è una delle stanze più soggette alla formazione di umidità. Per questa ragione è consigliabile applicare sulle pareti una pittura pensata per ambienti caratterizzati da un elevato livello di vapore acqueo. T2020 è la pittura murale traspirante di MaxMeyer che garantisce un punto di bianco e una copertura, mascherando le eventuali imperfezioni del muro.

cucina
(foto di MaxMeyer)

Vernice Spray Effetto Lavagna di Rust-Oleum

Per dare un tocco di originalità alla cucina, possiamo trasformare uno dei muri in una lavagna permanente. Estetica, igienizzabile e pratica, la parete realizzata con la Vernice Spray Effetto Lavagna è un modo originale e fantasioso per portare in casa giocosità e un tocco di personalità, soprattutto in uno spazio fortemente vissuto come la cucina.

Vernice spray di Rust-Oleum

Il lato estetico in una cucina è fondamentale, specialmente in quelle aperte sulla zona giorno. Oltre all’arredamento, si deve prestare attenzione agli elettrodomestici che spesso, anche se perfettamente funzionanti, possono risultare esteriormente rovinati e usurati.

cucina
(foto di MaxMeyer)

Grazie allo spray per elettrodomestici è possibile rinnovare la superficie esterna di frigoriferi, lavastoviglie e altri piccoli elettrodomestici di uso comune nelle cucine. Questo smalto, con elevatissima resistenza all’umidità, previene la formazione di ruggine ed è stato appositamente formulato per superfici metalliche all’interno delle abitazioni. Disponibile in finitura lucida bianca, rossa e acciaio inox, questa soluzione verniciante può essere applicata direttamente sul supporto, senza necessità di primer, creando una superficie liscia e facilmente lavabile

Spray Universal di Rust-Oleum

Il colore o un tocco metallico possono essere gli alleati perfetti per donare una nota di originalità alla cucina, magari monocromatica o interamente realizzata con arredi in tinte neutre. Rinnovare piccoli dettagli – come ad esempio i pomelli di cassetti e pensili o i barattoli che contengono zucchero e sale posti sui ripiani a vista – può aiutare a conferire un nuovo aspetto all’ambiente.

(foto di MaxMeyer)

Per donare un effetto metallico alle maniglie il prodotto ideale è Spray Universal Finitura Metallica. Vernice di altissima qualità per tutte le superfici, disponibile in quattro differenti varianti colore, offre la massima protezione e durata nel tempo. Per dare un tocco di colore a contenitori e barattoli è possibile impiegare lo Spray Universal colorato, disponibile in finitura brillante e opaca, in dieci differenti varianti di colore, dall’arancio al rosso, dal verde al blu.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here