SigmaCoatings

Pittura per interni: qualità a basso impatto ambientale

(foto di Sigma Coatings)

L’arrivo dell’estate, ormai alle porte, porterà con sé il desiderio di cambiamento: il sole e le lunghe giornate, calde e luminose, invaderanno il nostro quotidiano, stimolando la fantasia e la voglia di fare. Perciò la bella stagione sarà il periodo ideale per portare un po’ di novità. Magari proprio a partire da ciò che ci circonda, ossia dalle nostre case, da rinnovare con nuovi tocchi di colore.

Sigma Coatings viene in aiuto a chi decide di intraprendere questo progetto, lanciando il nuovo Sigma Expert, la pittura murale opaca che, con la Smooth Layer Technology, garantisce facilmente una finitura priva di imperfezioni.

Infatti, grazie ad un’equilibrata formulazione che combina agenti leganti, additivi e pigmenti, Sigma Expert è in grado di assicurare un risultato di stesura omogeneo, che, ad asciugatura terminata, non lascia intravedere tracce di pennello o rullo, nemmeno in controluce.

La Smooth Layer Technology fa in modo che la pittura, asciugandosi, fonda le pennellate tra loro, correggendo le imperfezioni dovute ad eventuali sovrapposizioni di stesura.

(foto di Sigma Coatings)

Questo permette di applicare qualsiasi tipo di colore, anche le tinte più scure, capaci di intimorire anche gli applicatori più esperti, perché difficili da stendere in modo omogeneo sulle superfici.

Inoltre, Sigma Coatings conferma il suo impegno di attenzione e cura nei confronti dell’ambiente: infatti, Sigma Expert vanta anche la certificazione Ecolabel, un importante valore aggiunto che attesta la qualità ecologica della pittura a garanzia di elevati standard prestazionali e ridotto impatto ambientale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here