Piscine Laghetto. Il risparmio idrico in piscina

(foto Piscine Laghetto)

Potrebbe sembrare sorprendente, ma la piscina non è l’elemento dell’abitazione che consuma più acqua. In media il consumo idrico pro capite ammonta a 250 litri al giorno. La manutenzione del giardino costa il 30% dell’acqua di una casa, il bagno il 25%, la toilette un ulteriore 25%. Il riempimento o il rabbocco di una piscina consuma solo lo 0,5% dell’acqua di un’abitazione.

(foto Piscine Laghetto)

Coprire la piscina consente di contrastare il fenomeno dell’evaporazione fino al 90%, specie se coadiuvata da una siepe e da una zona ombreggiata.

Le minipiscine Playa

(foto Piscine Laghetto)

Le minipiscine di Laghetto Piscine richiedono un volume di acqua limitato, pur garantendo tutti gli optional che la rendono pienamente attraente. Le minipiscine hanno una capacità che va da 1 a 3 metri cubi di acqua, per questo non richiedono un uso troppo elevato.

Inoltre, grazie all’impianto di filtrazione, una volta riempite non devono essere più svuotate fino alla fine della stagione. Quindi, una volta avviata, la piscina può essere usata senza problemi e senza sprechi, da aprile a ottobre.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto*

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*