Pietrelli. Porte a 5 stelle per Palazzo Parigi

Palazzo Parigi a Milano (foto Pietrelli Porte)

Lusso e design, cura del dettaglio e finiture di qualità, Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa Milano è uno dei noti hotel 5 stelle nel cuore del quartiere della moda, a 1 km dal Duomo di Milano. Le 112 eleganti camere della struttura della catena alberghiera “The Leading Hotels of the World” sono state curate in ogni minimo dettaglio e per le porte è stato scelto lo storico marchio Pietrelli Porte.

Le porte dell’hotel, firmate Petrelli e personalizzate su richiesta dell’hotel, presentano una finitura legno verniciata lucida con cornici applicate, certificate e resistenti al fuoco Ei60 secondo l’attuale normativa europea Uni En 13501-2:2009 garantiscono un abbattimento acustico a 42 decibel.

(foto Pietrelli Porte)

Pietrelli presenta un prodotto unico per qualità di finiture e caratteristiche tecniche quali resistenza al fuoco e fono-assorbenza.
La Linea Hotel di Petrelli è pensata per soddisfare le esigenze di eleganza e comfort del mercato contract di alta gamma design-oriented come strutture alberghiere, locali pubblici esclusivi e teatri. Ogni modello è personalizzabile secondo le esigenze particolari del cliente. Privacy e sicurezza anche per edifici scolastici ed ospedalieri, questa collezione include porte ignifughe fino a 120 minuti (certificate secondo l’attuale normativa europea Uni En 1634) e porte insonorizzate fino a Rw=44 decibel.

(foto Pietrelli Porte)
Chi è Pietrelli Porte
L’azienda F.lli Pietrelli nasce nel 1960 in un piccolo laboratorio di 100 mq a Bellocchi di Fano (PU) per la produzione artigianale di infissi in legno in genere. A seguito degli ottimi risultati qualitativi, la produzione è stata orientata unicamente verso le porte in legno ed è stato creato il marchio Pietrelli Porte. Oggi, grazie ad un’esperienza di oltre cinquant’anni e a una produzione di alta qualità 100% Made in Italy, l’azienda ha raggiunto una posizione di leadership sul mercato internazionale del contract di alta gamma. La filosofia aziendale è “produrre per il cliente e non per il mercato”e si declina in una gamma di prodotti vastissima e personalizzabile, impianti di produzione d’avanguardia, manodopera altamente specializzata, e un team dinamico.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here