Piccolo e leggero

Il Metro Laser Leica Disto D110 il più piccolo e leggero della gamma dei prodotti Disto
Il Metro Laser Leica Disto D110 il più piccolo e leggero della gamma dei prodotti Disto

Il Metro Laser Leica Disto D110, di Leica Geosystem, è il più piccolo e leggero della gamma dei prodotti Disto dotato di Tecnologia Smart Bluetooth integrata. Questo nuovo prodotto permette di creare facilmente progetti in scala e disegni utilizzando misure precise che arrivano direttamente dal Leica Disto D110 al proprio smartphone o tablet usando l’applicazione Leica Disto sketch o il software 3DRoom per il rilievo d’interni.

Il Leica Disto D810 touch è un distanziometro laser touch screen
Il Leica Disto D810 touch è un distanziometro laser touch screen

Il Leica Disto D810 touch, invece, è un distanziometro laser touch screen che consente un funzionamento rapido e intuitivo. È dotato, inoltre, di un’altra caratteristica basata sulla misurazione su foto, grazie alla fotocamera integrata con la quale è possibile acquisire immagini e scaricarle facilmente via Usb sul computer. La funzionalità è completata, infine, dalla APP gratuita Leica Disto sketch.

 

William Picciafuoco, sales manager Leica Geosystems
«Leica Geosystems sta investendo, già da tempo, su nuovi dispositivi di fascia medio alta per soddisfare al meglio le esigenze dei professionisti. Motivo per cui i nuovi prodotti che sono stati lanciati sul mercato di recente e che in questo momento riscuotono maggior interesse sono quei misuratori laser, come il Metro Laser Leica Disto D110, con Tecnologia Smart Bluetooth integrata. Questo nuovo prodotto permette di creare facilmente progetti in scala e disegni utilizzando misure precise che arrivano direttamente dal misuratore laser al proprio smartphone o tablet. Molte sono, infatti, anche le applicazioni che stanno creando apposta per permettere il più pratico funzionamento del misuratore e l’immediata interazione fra i dispositivi. Sicuramente la congiunzione fra misuratore laser e tecnologia Bluetooth integrata rappresenta i prossimi sviluppi previsti per il futuro».