Marazzi

Pavimenti in legno? No, è grès porcellanato

foto di Marazzi

Quattro colori, due formati a doga di grandi dimensioni, superfici indoor e outdoor: si chiama Vero ed è la nuova collezione di Marazzi in grès effetto legno. 

La linea si ispira alle grandi tavelle di rovere massello che presentano nodi, imperfezioni e stuccature. Realizzata nel grande formato 22,5 x 180 cm e in 20×120 cm, Vero è declinata nei colori Natural, Rovere, Castagno e Quercia.

Questo nuovo gres effetto legno viene realizzato grazie ad una tecnologia produttiva innovativa che diviene un vero e proprio supporto creativo che conduce alla realizzazione di scansioni ad alta risoluzione e tecnologie digitali evolute che permettono di ottenere un passaggio cromatico continuo in cui i colori risultano più intensi e vivi.

L’utilizzo di inchiostri lucidi e opachi che seguono esattamente il pattern della struttura restituisce un prodotto dall’aspetto molto realistico: guardando il prodotto contro luce, infatti, riusciamo a coglierne la struttura ancor prima di toccarlo. La corrispondenza  tra grafica e struttura restituisce un prodotto estremamente veritiero sia dal punto di vista visivo che del “touch”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here