Listone Giordano

Pavimenti ispirati al teorema di Pitagora

Pitagora
(foto di Listone Giordano)

Due colori forti: il grigio e il giallo sono le due tonalità scelte da Pantone per il 2021. A tal proposito, Listone Giordano anticipa le tendenze presentando Penigal, la collezione ispirata al teorema di Pitagora che gioca con i grigi firmata da Paola Lenti.

Pitagora
(foto di Listone Giordano)

Perigal è caratterizzato da forme geometriche e da pennellate di colore, che lasciano visibili le naturali venature del materiale. I moduli geometrici, sviluppati per interpretare la dimensione orizzontale del pavimento, possono ora essere anche montati a parete, per diventare una vera e propria boiserie.

I moduli geometrici, sviluppati per interpretare la dimensione orizzontale del pavimento, possono ora essere anche montati a parete, per diventare una singolare boiserie.

Pitagora
(foto di Listone Giordano)

Oltre alle forme e alle rifiniture ispirate a Pitagora, la designer Paola Lenti e l’azienda puntano sul colore,  un aspetto molte volte sottovalutato dalle pavimentazioni in legno. Perigal si tinge così delle nuove colorazioni Acqua, Grafite, Olio e Ottanio con un tocco di allegria che non va però a discapito dell’eleganza del prodotto

La designer

Nel mondo Paola Lenti si scoprono nuovi paesaggi domestici, equilibrati ed essenziali, basati su opposti che si attraggono con semplicità e misura: il passato e il presente, l’esterno e l’interno, la tradizione e la tecnologia.  Paesaggi dove convivono serenamente strutture in metallo e legno studiate per resistere nel tempo; sedute moderne e confortevoli per l’interno e soluzioni per l’esterno; eleganti superfici floreali lavorate a mano all’uncinetto e tappeti prodotti con filati hi-tech. Progetti dove fondamentale è la scelta dei materiali e la semplicità della forma. 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here