Quick-Step

Pavimento in laminato. Impermeabile e resistente

laminato
(foto di Quick-Step)

Resistente all’usura e all’acqua, raffinato e funzionale: il pavimento in laminato è la soluzione giusta per ogni ambiente di casa.

A tal proposito, Quick-Step ha presentato Signature, il laminato che è allo stesso tempo impermeabile e raffinato: la scelta perfetta per uniformare gli interni, dal soggiorno alla camera da letto fino al corridoio, alla cucina e al bagno. Inoltre è anche a prova di imprevisti come piccoli allagamenti, lavatrici che perdono e animali domestici fuori controllo.

Il segreto delle prestazioni di questo laminato è la sua superficie completamente sigillata grazie al rivestimento “HydroSeal”, che è impenetrabile a batteri, sporco e liquidi. Questo evita antiestetici rigonfiamenti e precoce deterioramento del pavimento, ma ne semplifica anche la pulizia, perché basta passare un panno umido.

Indistinguibile dal legno

Signature offre sia l’aspetto visivo che le prestazioni che ci si aspetta da un pavimento di alta qualità. La nuova collezione è quasi indistinguibile dal vero legno in termini di resa e feeling. Il team di progettazione ha infatti sviluppato nuove tecnologie per perfezionare gli attributi realistici di un vero pavimento in legno, ispirandosi alle tonalità calde ed esotiche, ai materiali fatti a mano e agli elementi naturali dell’Africa e del Sud America. Il decoro è più elegante e autentico, le sue strutture superficiali sono più profonde e più realistiche che mai, le bisellature sono le più nitide e naturali che si siano mai viste, con le stesse imperfezioni del vero legno.

Impenetrabile all’umidità

L’azienda ha aggiunto tre caratteristiche tecnologiche per rendere il laminato Signature impenetrabile all’umidità:

  • il rivestimento idrorepellente arriva fino dentro all’incastro, impedendo all’acqua di penetrarvi;
  • durante la produzione, la bisellatura è stata pressata meticolosamente, aumentando la densità del pannello e assicurando che nessuna umidità possa penetrare, scolorire o danneggiare i giunti;
  • l’incastro Uniclic, creato da Quick-Step, è pretensionato per garantire incastri sigillati nel tempo.

La linea comprende, infine, diciotto varianti di pavimento laminato.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here