Ceramiche Keope

Pavimenti effetto pietra per l’outdoor

(foto di Ceramiche Keope)

Ceramiche Keope presenta Limes, la nuova linea di pavimenti effetto pietra per gli spazi esterni, pubblici e privati.

La ricercatezza delle pietre naturali – conosciute per le loro caratteristiche di durezza e resistenza – e le particolari striature dinamiche sulle superfici finali, danno vita a un effetto nuovo sul gres porcellanato, perfetto sia per ambienti dallo stile classico sia per quelli più contemporanei.

(foto di Ceramiche Keope)

I pattern della collezione cambiano personalità a seconda delle sfumature di tono in equilibrio tra rosso, marrone e grigio. Quattro sono, infatti, le varianti cromatiche proposte per Limes: Quartz White e Quartz Multicolor sono caratterizzate da irregolari venature, mentre le due versioni di Porfido – Cold e Warm – si distinguono per la loro compattezza.

Per offrire la soluzione più adatta ad ogni singolo progetto, Limes si declina in una vasta gamma di soluzioni sviluppate per rispondere in modo specifico e personalizzato alle esigenze del mercato. Nell’ambito dei piccoli formati Ceramiche Keope propone il 22.5×22.5 e il 22,5×45 cm, entrambi disponibili in 9 mm di spessore, ideali per soddisfare esigenze che necessitano performance antiscivolo elevate (coefficiente antiscivolo R11).

Nel classico formato 60×90 cm il gres porcellanato effetto pietra esprime la massima performance del sistema k2 che, grazie alla praticità e alla funzionalità dei 20mm di spessore, si inserisce nel segmento delle pavimentazioni outdoor con elevate performance antiscivolo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*