Pavimenti e rivestimenti ispirati alla luserna

luserna
(foto di Ceramica Del Conca)

Simbolo di forza e autenticità per spazi di carattere e contemporanei, Lavaredo è la novità 2020 di Ceramica del Conca che si ispira alla Luserna, pietra ricercata e ricca di colorazioni frutto di molteplici venature cromatiche.

Disponibile sia come pavimento sia come rivestimento, è possibile mixare tra loro formati diversi e nuance colore che vanno dal naturale al bianco, passando per l’antracite, fino al beige e al grigio, gli interni si caratterizzano di quel tocco di contemporaneità e design che determina la concezione stessa degli spazi e il loro modo di essere vissuti.

Oltre che per gli interni, Lavaredo è disponibile anche per esterni. Infatti, la versione due2 spessore maggiorato (20mm) punta a donare raffinatezza, luminosità e praticità anche agli spazi all’aperto. In questo modo è possibile creare continuità tra indoor e outdoor senza creare nessuna discrepanza tra interno ed esterno, ma una perfetta linearità visiva che dà vita a una preziosa collaborazione tra i due spazi.

Inoltre, essendo disponibile anche nella versione grande formato – 120X120 – Lavaredo può essere usata per rivestire spazi ampi destinati al pubblico (negozi, centri commerciali, etc.)

Come tutte le collezioni del brand, anche Lavaredo è disponibile in diversi formati (120×120, 60X120, 80X80, 60X60, 30X60, 20X40, 20X20), cinque colori (naturale, bianco, beige, grigio, antracite) e vanta pezzi speciali e lavorazioni particolari.