Pergo

Piastre in vinile per bagni e cucine

vinile
(foto di Pergo)

Resistenti all’acqua, facili da installare e con un basso livello di rumore riflesso: sono le nuove piastre in vinile Rigid Vinyl di Pergo. Disponibili in due livelli di qualità e in tre tipologie (Glue, Click e Rigid Click), possono essere applicato alle pareti bagni e cucine.

Infatti, essendo completamente impermeabili, queste piastre sono la scelta ideale per le aree umide. Gli effetti minerali sono disponibili nel formato tile, declinato in due versioni: la prima, in dieci colori tra cui gli effetti resina e ardesia e i due nuovi Mineral grigio e nero, ha una bisellatura al centro che simula l’effetto di due piastrelle per ciascun modulo; la seconda, con gli effetti marmo e cemento nelle due tonalità grigio e beige, non bisellata per dare la massima continuità visiva. Per chi invece ricerca il fascino del legno c’è il formato Modern plank.

vinile
(foto di Pergo)

L’installazione senza colla – con l’incastro Perfect Fold sul Click flessibile da 4,5mm e con Uniclic sul Rigid Click da 5mm – rende le piastre in vinile ideali soprattutto per la ristrutturazione di bagni e per le pareti delle docce, perché non occorre demolire i rivestimenti esistenti per sostituirli: si va, infatti, in sovrapposizione, anche a muro, risparmiando così tempo e denaro

Inoltre, pavimenti e rivestimenti in vinile manterranno la finitura intatta nel tempo, protetta da usura e macchie aggressive, grazie alla superficie protettiva brevettata Titanv, una tecnologia multi-strato ispirata alla superficie Titan X. Grazie allo strato protettivo e alla superficie sigillata, inoltre, Pergo Vinyl è anche facile da pulire. Infine, avviene tutto nel rispetto della salute, perché i vinilici Pergo sono prodotti senza ftalati.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here