Pavibamboo. Il parquet ecologico

(foto Pavibamboo)
(foto Pavibamboo)

La lunga tradizione dell’estremo oriente dei pavimenti in bamboo arricchisce il mercato italiano grazie a Pavibamboo, azienda fondata nel 2008 da Lorenzo Peraccchio. Il parquet Pavibamboo viene prodotto secondo standard di livello internazionale e in diverse finiture (oliato, grezzo o verniciato), con linee pensate anche per l’installazione su pavimenti radianti o in esterni.

(foto Pavibamboo)
(foto Pavibamboo)

Il parquet Pavibamboo è anche garanzia di sostenibilità grazie al certificato Fsc che coinvolge la scelta delle materie prime, lavorazione e finiture. Per l’incollaggio e il trattamento delle superfici Pavibamboo utilizza infatti solo finiture ecologiche di realtà europee leader di settore, come l’azienda svedese Bona.

(foto Pavibamboo)
(foto Pavibamboo)

Caratteristiche accentuate dalla particolare varietà di bamboo utilizzata dall’azienda, il Mao Bamboo, che si rinnova in soli 5 anni contro i 30 della maggior parte dei legni più utilizzati. Una soluzione a basso impatto ambientale dunque, che tutela la natura e la salute di chi lo sceglie per la propria casa.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here