Parchettificio Garbelotto. Pavimenti in legno artistici

Il nuovo colore “corten” presentato da Parchettificio Garbelotto, ispirato dal più famoso acciaio utilizzato in molti progetti di architettura e complementi di design, trova la sua migliore collocazione in moderni spazi di interior, sia pubblici che privati. I toni caldi dal marrone, con riflessi metallizzati color oro, ruggine e ambra, resi possibili dai nuovi pigmenti studiati dal reparto R&D, rendono ancora più interessante il gioco di forme della quadrotta modello Asia della linea Creator, il cui disegno ricorda una fibbia di pelle.

Il nuovo colore “Corten” è stato studiato per venire incontro alle recenti tendenze della moda: riflessi di metallo, fili di lurex, cascate di glitter e particolari in metallo illuminano i capi di alta moda invernali. Una colorazione che si abbina a tutti gli stili, dai più classici ed eleganti fino ai più moderni. Variando inoltre la posa del parquet con altre geometrie, come la spina ungherese o la più classica destra e sinistra, si avrà un pavimento con interessanti e sofisticati giochi di luce dati dai pigmenti iridescenti della colorazione. Infatti la colorazione “Corten” è disponibile anche su tutte le linee ListoFloor e Master Floor.

Parchettificio Garbelotto è sempre attento alla sostenibilità di tutti i suoi prodotti, per cui anche questo prodotto è adatto ai progetti di bioedilizia e mantiene la classe E1 per l’emissione di formaldeide. Ha ottenuto la classe CFL-S1 per la reazione al fuoco rendendolo particolarmente adatto anche per ambienti commerciali e pubblici, come alberghi, ristoranti e uffici. Per questi particolari utilizzi può essere declinato anche per “Clip Up System®”, il rivoluzionario sistema di posa che rende i pavimenti in legno ispezionabili, garantendo la possibilità di sostituire anche una sola tavola alla volta. A richiesta tutti i prodotti di Garbelotto sono certificabili FSC®.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*