Panariagroup. Superfici in e out per il nuovo hq di un’azienda ungherese

(foto Panariagroup)

La Uni-Invest di Budapest punta a veicolare un’immagine di grande solidità, affidabilità e dinamismo. Per concorrere a rappresentare questa mission, gli HQs dell’impresa ungherese sono stati progettati con un look avveniristico ma allo stesso tempo accogliente.

3 brand di Panariagroup per il progetto

Protagonisti del progetto elaborato dagli architetti Zoltan Bagi per gli esterni e Szilvia Karolyi per gli interni, sono i pavimenti e i rivestimenti di 3 brand di Panariagroup. A partire dalla suggestiva facciata ventilata dove sono presenti rivestimenti in Kerlite (3,5 mm) di Cotto d’Este, in cui le tre tonalità utilizzate si alternano armoniosamente, creano un effetto elegante e contemporaneo. Al centro spicca la sezione effetto legno scuro color Noce della collezione Forest che, grazie al grande formato (3x1m), si inserisce perfettamente in questo contesto. Per le altre due sezioni della facciata, la scelta è ricaduta sulla collezione Lithos, sempre di Cotto d’Este.

(foto Panariagroup)

La serie Nextone di Lea Ceramiche è protagonista, invece, sia nella sua versione outdoor con spessore 20 mm e colore Next Dark, che in quella per gli interni, con la nuance Next White utilizzata a pavimento con lo spessore tradizionale 9,5 mm.

(foto Panariagroup)

Nei bagni predomina il fascino dei rivestimenti di Kerlite Vanity di Cotto d’Este, nelle antitetiche nuance Dark Brown e Bianco Luce, entrambe con una finitura Glossy particolarmente brillante.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*