Orsolini official partner della Lazio

Protagonista nella serie A dell’edilizia, Orsolini entra anche nel Campionato di Serie A più amato dagli italiani, quello calcistico, diventando official partner della S.S. Lazio per la stagione 2022/23.

Orsolini è uno dei nuovi sponsor che appare nei led bordocampo dello Stadio Olimpico, nei maxi schermi e nei backdrop durante le interviste e le conferenze stampa dell’allenatore e degli calciatori. Un’opportunità di visibilità a livello nazionale per il brand Orsolini e una nuova avventura sportiva.

Rino Orsolini, amministratore delegato di Orsolini

«II calcio è per eccellenza un sinonimo di aggregazione e condivisione di una passione, per noi è quindi motivo di grande orgoglio aver stretto questa partnership con una delle squadre più importanti della Serie A. Con la Lazio condividiamo l’obiettivo di realizzare grandi progetti a lungo termine, puntando sui giovani e tenendo lo sguardo ben rivolto al futuro» Rino Orsolini, amministratore delegato di Orsolini.

E se la Lazio, fondata nel 1900, è la squadra più antica di Roma, Orsolini vanta una storia altrettanto longeva con ben tre secoli di vita: un’impresa straordinaria nata nel viterbese (a Vignanello) nel 1880 e che nel tempo si è trasformata in una sempre più fiorente attività, punto di riferimento per la zona di Roma e non solo.

«Siamo soddisfatti di questo nuovo accordo con un’azienda come Orsolini che fa della longevità e del radicamento sul territorio il proprio punto di forza. Ci auguriamo di costruire insieme all’azienda laziale un legame di lungo corso e dare vita a progetti che, con reciproca soddisfazione, possano contribuire a consolidare la leadership di Orsolini nel mercato dell’edilizia» Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste.

© Marco Rosi / Fotonotizia

Visione, strategia, coraggio e anche entusiasmo sono gli ingredienti che hanno permesso a quella che oggi è la Orsolini Spa di diventare una delle realtà indipendenti più importanti del panorama della distribuzione specializzata di materiali edili in Italia. Una squadra composta da 470 dipendenti che lavorano insieme e che ogni giorno scendono in campo, non uno rettangolare certo, ma quello dei cantieri edili di tutta Italia.

«Siamo molto felici di questa nuova esperienza, è un’iniziativa ribadisce il nostro amore per lo sport e il legame che ci lega alla nostra Regione e ai territori in cui operiamo ogni giorno. Crediamo nello sport e nei messaggi positivi che trasmette: dedizione, impegno, spirito di squadra sono valori che mettiamo in tutti i nostri progetti per consentire ai nostri clienti di realizzare la casa dei loro sogni» Rino Orsolini, amministratore delegato di Orsolini.